Filbamira replied

372 weeks ago

I Nuovi Mini Ninja > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

che fantastica esplosione del passato. la commedia, le dinamiche generiche dei personaggi e la morale reggono ancora più di un decennio dopo. <br/> <br/> il film è incentrato su 3 bambini: roccioso, colt e tum tum (l'ultimo che è troppo giovane essere tutto tranne il sollievo comico) e la loro ricerca per aiutare il nonno a restituire un mitico pugnale. ma lungo la strada, utilizzano gli insegnamenti del loro nonno sull'essere un ninja (usando "ninjuity" - le loro parole, non le mie) e iniziano un'avventura che colpisce un racconto di Indiana Jones su una scala più piccola e domata. <br/> < le panoramiche della fotocamera sono eccellenti - probabilmente una caratteristica del film inosservata è il modo in cui mostrano la prospettiva in prima persona e il modo in cui riprendono il Giappone dalla prospettiva dei 3 ninja. la commedia è d'oro (almeno per il momento). <br/> <br/> il film è stato progettato per i bambini e coinvolge l'umorismo infantile - hai sciocco gioco di parole, battute infantili, battute scherzose e tutta la gamma dell'infanzia addomesticata morale ed esperienze. <br/> <br/> Non ho mai visto nessun altro film sui 3 ninja, ma so di averlo visto più e più volte da bambino. Lo consiglio vivamente ai bambini, anche se gli adulti non lo apprezzeranno più o del tutto se lo vedono per la prima volta. altrimenti il ​​fattore nostalgia è altissimo.
Crescendo, ho davvero adorato questi film. Sean Fox era la fine - tutto per me. Non lo penso ora, ma adoro questo film. L'azione, anche se banale, è ancora davvero fantastica. Di nuovo, questo NON è JACKIE CHAN, secondo nessuno standard. Ma ancora, ragazzini come ninja ?? Inoltre, Miyo era bello. Aggiungere quella piccola storia d'amore tra lei e Rocky era scontato, ma era dolce. Adoro la parte quando si sbaglia completamente nel campo perché continua a pensare che ci siano Lisa DiMarino ovunque. E, & quot; Dovremmo eseguire! & Quot; & quot; dovremmo nasconderci! & quot; & quot; METTIAMO I LORO BUTTS !!!!!!! & quot; LOL! <br/> <br/> Di nuovo, sono davvero una persona da kiddie movie, ma adoro questo film. Se sei lo stesso tipo di persona, affitta questo film !!!
Un altro straordinario ritorno nella serie dei 3 Ninjas. & quot; 3 Ninjas Kick Back & quot ;. <br/> <br/> 3 Ninjas Kick Back è stato anche un classico film per famiglie con bambini. Un film d'azione, commedia e famiglia. I ragazzi, Max Elliott Slade, Sean Fox e Evan Bonifant sono stati fantastici! 3 Ninjas Kick Back era così divertente e pieno di vere Arti Marziali. Victor Wong che ha recitato come nonno ha fatto grandi cose e si è collegato molto bene con i ragazzi anche in questo. Charles T. Kanganis che ha diretto il film. Lavoro fantastico! Sang-OK Shin e Mark Saltzman ringraziano per aver scritto una storia così incredibile. 3 Ninjas Kick Back veramente rock! <br/> <br/> Ci ricordiamo tutti di averlo visto anche da bambino e di guardarlo via televisione ogni volta che veniva mostrato. 3 Ninjas Kick Back è sempre stata una gioia da guardare perché davvero scuote e prende a calci. Non c'è niente di negativo nel film stesso. Lo consiglio a tutti e dovresti verificarlo se non lo hai oggi.Se ami le altre aggiunte ti innamorerai di questo 3 Ninjas Kick Back farà impazzire il tuo mondo! questi ragazzi sono fantastici.
Ho adorato questo film. Era così divertente! Vorrei che si bloccassero con gli attori originali. Il ragazzo che ha interpretato Rocky nel primo film è stato davvero bravo. I suoi calci erano davvero buoni. Dovrei sapere che prendo karate e sono a due dalla cintura nera. Anche Colt era molto brava. Tum Tum era così adorabile. La mia linea preferita del film è quando Tum Tum dice & quot; Non ci odiate? & Quot ;. Era così carino quando l'ha detto. Prenderò sicuramente questi film per la mia collezione di DVD. Anche il ragazzo che ha interpretato Rocky nel primo film è stato davvero carino. Peccato che abbia smesso di recitare. È un attore davvero eccezionale e anche se ha il doppio della mia età suona molto bene. Qualcuno ha visto nessuno di questi attori di recente? Gradirei davvero qualsiasi nuova informazione su di loro. Erano davvero fantastici! (Indovina, anche io sono giapponese, amico, questo film è molto simile a me!)
È davvero necessario creare un seguito? Il primo film è stato un grande successo? La serie si aggrava ancora di più dopo questa storia, e mi rimane da chiedersi fino a che punto si possa prendere la premessa di tre ragazzini che picchiano i cattivi che osano mostrarsi.

374e6bdcca
Entrusted Wishes full movie download in italian hddownload Crazy for This Girlthe Insurgent italian dubbed free downloaddownload La cosa degli abissiDownload the Skripka full movie italian dubbed in torrentRed vs. Blue full movie in italian free download mp4Altitude: Paura ad alta quota movie in italian free downloadDownload italian movie Cowboy Bebop: Il FilmRollercoaster il grande brivido download torrentdownload Totally Baked
Please log in to post a reply.