Non capisco perché abbia una recensione così bassa. Probabilmente perché le persone (me compreso) si aspettavano più immagini con le macchine che facevano acrobazie, passando più spesso e anche più pericolosamente. In effetti il film non ha avuto tanti effetti di 8 anni, ma ha inviato alcuni messaggi forti; ha mostrato chiaramente cosa succede se non stai attento mentre guidi e come puoi rovinare la vita a qualcuno; ha anche toccato il tema della corruzione; lo ha dimostrato molto realistico. Mi è anche piaciuto il & quot; predica & quot; del vecchio Johnny stava lavorando per. ..oh, e ho detto che ho sentito per il personaggio interpretato da Clint Browning in questo film. Johnny rulezzzz (specialmente nel corpo di Clint uuuh !!) Guardando Street Racer con una mente aperta e aspettative abbastanza basse, ho trovato il film terribile sotto tutti gli aspetti. Potresti pensare che considerando che è The Asylum che sai che sarà così, ma allo stesso tempo sei curioso di vedere se qualcuno dei loro film è guardabile. Finora, dei venti circa che ho visto (finora, sì, lo so, ma c'è qualcosa di compulsivo sull'orribilità di questi film), nessuno di loro lo è stato, e Street Racer non fa eccezione. Mentre non è abbastanza in basso 5- Alien Origin, Titanic II, 2010: Moby Dick, AVH: Alien vs. Hunter e Transmorphers- è un contendente per il bottom 10. L'attore principale Clint Browning in realtà fa del suo meglio ed è decente, ma il resto della recitazione, in particolare di Connor Clayton, è orribile, pieno di over-acting o di telefonate. I personaggi e la sceneggiatura non fanno nulla a loro favore, i personaggi sono fastidiosi ritagli di cartone e la sceneggiatura è insopportabilmente poggiata e va bene in mare con le parolacce. La storia è raccontata in modo blando e prevedibile, con una stupida scena della morte per il cattivo, personaggi, oggetti di scena e punti della trama che spuntano e scompaiono senza spiegazione e un finale molto affrettato. Le gare non hanno eccitazione o guida verso di loro e sono ulteriormente svantaggiate dal montaggio e dal lavoro di ripresa estremamente amatoriale. Non potevo nemmeno apprezzare i modelli di auto, che comunque non sembravano nemmeno così cari, per questo motivo. La musica non è nulla di speciale che si presenta come generica e dimenticabile. Nel complesso, un film sulle auto con niente di nuovo o eccitante. 1/10 Bethany Cox Prima di tutto; Perché mettere un Nissan GTR 2009 in copertina, quando nel film è stato utilizzato un modello MID 90s. Gli attori / attrici erano orribili, non li riconoscevo nemmeno … forse sono tutti principianti !! Le macchine usate in questo film sono state colpite e le gare sono state messe insieme male. Le gare sembravano lente, e perché diavolo gareggiesti con uno SCION XB (con coprimozzi) e una vecchia BMW serie 5 (sembrava chiaro). Almeno fai sembrare le macchine rinforzate, metti alcuni cerchi aftermarket su di loro. Tutto sembrava orribile e mal diretto. La storia è semplicemente strana e disorganizzata. Penso che l'unico lato positivo di questo film sia l'attrice sexy … Ma questo è tutto quello che posso dire bene su questo film ….. Non consiglierei mai questo film a nessuno, a meno che non abbiano mai guardato la televisione prima….. Ok, prima di tutto, agli utenti piace & quot; toybird & quot; rovinare questo sito … è come un ragazzo che ha preso parte alla produzione del film? Non puoi essere serio a dare a questo film un 10 stelle … ecco perché recitare: ORRIBILE. Basta dire .. <br/> <br/> Qualità: il dialogo è terribile. Le scene di Gara non sono nemmeno completamente giocate. Tutte le gare sono fondamentalmente ritagliate scene di una breve gara e incollate insieme per formare una gara completa. <br/> <br/> Story: Lame story. qualcosa che puoi dire ci sono volute solo poche settimane per scrivere. <br/> <br/> Autenticità: la corsa era davvero finta. Un Xb NON PUO 'comunque battere un Bimmer. <br/> <br/> Prendi il mio consiglio e salva i dollari di coppia e affitta un film diverso .. Pro: <br/> <br/> - La storia non è ispirata, ma non così male. Lo stesso vale per la cinematografia e la direzione. <br/> <br/> - Attore protagonista che suona & quot; Johnny & quot; sta cercando così tanto di essere Brad Pitt, è quasi affascinante. Ti troverai a dire, & quot; Aww, guarda il tizio che sta cercando di essere Brad Pitt … & quot; <br/> <br/> - Adoro questo ragazzo & quot; Rosso, & quot; il proprietario di auto junkyard che allena Johnny nelle corse. È così autenticamente e allo stesso tempo brizzolato e stravagante, penserai che sia figlio di un'unione empia tra Nick Nolte e Michael J. Pollard. <br/> <br/> - L'attore che interpreta il ruolo rivale di "Mickey Stiles & quot; è ovviamente criptato durante l'intero film. Nessuno è così bravo come attore. Ma funziona. Mantieni questo attore in coca. (A proposito, IMDb dice che è la strana voce di & quot; Putt Putt & quot; dai videogiochi dei miei figli!) <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> - Le scene di corse sono così ovviamente scattate in rapida sequenza ti aspetteresti a metà Boots Randolph's & quot; Yakety Sax & quot; per giocare in background. <br/> <br/> - Ma non sentirai & quot; Yakety Sax & quot; perché la stessa canzone hip-hop non scritta, che consiste nel fatto che nessuno dei rapper urlasse, & quot; WHAT INROUND HERE! & quot; più e più volte, sottolinea ogni gara. Come se significasse qualcosa. Ma non è così. <br/> <br/> - Il padre e la sorella di Daniel sono ovviamente parenti o amici di qualcuno.Attori così cattivi e brutti che non vengono espressi senza conoscere un produttore o qualcuno. <br/> <br/> - L'elicottero, svolta dopo svolta, nell'ultima gara arriva dal nulla senza alcuna spiegazione, mentre la vista dall'elicottero non mostra alcuna razza, solo un po 'di traffico autostradale. Chi sono? Reporter del traffico radio? Polizia? E perché parlano come dei surfisti? <br/> <br/> - La scena finale e climatica arriva e passa così velocemente, non te ne accorgi nemmeno, perché consiste quasi interamente di primi piani di piloti che urlavano , & quot; andiamo! Vieni! & Quot; <br/> <br/> - L'agente per i poliziotti è un compagno così adatto che vorresti che lo prendesse davvero alla fine. Ma quando finalmente accade, non smetterai di ridere. Davvero, ore dopo, non smetterai di ridere. <br/> <br/> Giudizio finale: ho comprato & quot; Street Racer & quot; per un dollaro di un Blockbuster che stava andando fuori mercato, ben sapendo che film di calze come questo hanno contribuito a far fallire Blockbuster. Valeva la pena un dollaro e 90 minuti del mio tempo. Sarà su una coperta nel mio vialetto alla mia prossima vendita di tag.
Filbamira replied
370 weeks ago