Filbamira replied

373 weeks ago

Mission: Impossible 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Commedia Sidesplitting con protagonista il super eroe di Kryptonian Ethan Cruise. È impermeabile ai proiettili e può superare anche loro. <br/> <br/> Oh, questo film è cattivo. Davvero pessimo. L'eroe d'azione meno emozionante del mondo e il rinomato James Bond vogliono essere inseguiti per un virus miracoloso che può far crollare tutti. Originalità come quella è paragonabile a quella di un cartone animato Scooby Doo, e straordinariamente, la storia diventa ancora più stupida. Ci sono circa centomila agenti nemici senza volto per te-sai-chi picchiare o sparare o saltare in aria, mentre sparano migliaia di colpi contro di lui e … signorina. La roba letale? Ovviamente è contenuto in una piccola fiala che è progettata per distruggere se la si guarda nel modo sbagliato. <br/> <br/> Il protagonista femminile (attore e personaggio) è un ritaglio di bambola di carta, apparentemente da una rivista di moda , che riesce ad agire fino al livello del nostro eroe. Ho detto che è sullo schermo circa il 100% delle volte? Quando non fornisce linee brillanti come, & quot; Non morirai, & quot; sta facendo un duello con la moto ad alta velocità con un ragazzo, salvando il mondo mentre si muove in infinite riprese di slo-mo, e fissando gli altri attori mentre parlano. <br/> <br/> Cosa c'è di così divertente in questo cestino? quanto seriamente si prende da solo. Il fattore ilarità aumenta il mio voto su questo circa 5 tacche dal suo valore cinematografico reale, abbastanza da dargli un 2 complessivo. La risata è una grande medicina e, a tale riguardo, questo film è proprio ciò che il dottore ha ordinato.
M: I 2 è il Citizen Kane dei film d'azione. <br/> <br/> Ho sentito parlare male di questo film, quindi ascoltami perché è buono. Perché è fantastico, infatti. <br/> <br/> CINEMATOGRAFIA Gli scatti sono stati magnificamente colorati in questo film. L'Australia era luminosa e allegra. La terra rossa del sud-ovest contrasta magnificamente con il cielo blu. L'Outback rosso-tinto è molto meglio nel bel mezzo di un tramonto rosso sangue.Il laboratorio di Biocyte è un monotono visivo di colori freddi, che in seguito pongono una netta differenza tra scintille ed esplosioni. M: I 2 aveva una bella fotografia. <br/> <br/> PLOT Non seguo davvero il motivo per cui molti affermano che la trama è brutta. Non è certamente così complicato come il primo, ma penso che sia per il meglio. Le persone parlano di buchi nella trama, ma io non ne ho visto (niente di importante, comunque). La premessa era certamente più intelligente di, diciamo, Die Hard (yippy-kay-yay, andiamo a uccidere tutti i motherfu ** ers). Non è Syriana, ma hey. <br/> <br/> ACTING Sembra esserci una regola nei film d'azione che gli attori non possono recitare. Ora, le esibizioni non erano degne di un Oscar, ma questo film è stato davvero un'eccezione a questa regola. Dougray era minaccioso, un vero cattivo. Non credo che Cruise mi abbia mai deluso nel dipartimento di recitazione. Thandie Newton era GRANDE in quanto non era la femmina che si era appena lanciata per la storia d'amore; era una persona vera, maledetta !, e lei aveva emozioni e espressioni facciali e non era lì solo per fare sesso! Voglio dire, alcuni hanno definito la recitazione in legno, ma prendo questo sopra l'espressione monotona di Vin Diesel in xXx ogni giorno. <br/> <br/> DIREZIONE / EDITING Molto ben fatto. M: I 2 non soffre di tagli veloci come fanno molti altri film d'azione moderni. Succede brillantemente nel suo lavoro con la fotocamera, permettendoci di capire sempre cosa sta succedendo e dandoci degli scatti molto piacevoli. Le scene si intrecciano l'una con l'altra (Crociera in Biocyte / Ambrose che spiega cosa farà, Crociera in moto / Newton su bluff, ecc.) Sono state fatte non solo per non sottrarsi l'una dall'altra, ma così si completano a vicenda e ci danno l'immagine più grande in un modo molto ben fatto. <br/> <br/> PUNTEGGIO Yay per Hans Zimmer! Insieme a ciò che molti ritengono un cambiamento di genere (btw, molti sembrano avere un problema con questo, io personalmente non lo faccio e, se lo fai, ti chiederei semplicemente di seguirlo. Se ancora disapprovi, beh, scusa.), Zimmer ha cambiato il tema da un motivo più spyish ad un tema molto più d'azione che rifletteva perfettamente l'umore e il genere di M: I 2. Inoltre, & quot; Injection, & quot; la canzone suonata alla fine di Biocyte Infiltration quando Cruise salta fuori dall'edificio, è la mia canzone d'azione preferita. È una canzone bellissima, con voci, archi, un tamburo e, se non sbaglio, anche un synth. È molto "profondo" & quot; canzone, perfetta per una scena d'azione stilistica finita con Biocyte Infiltration. Non ti sbatti sopra la testa con & quot; SONO MUSICA AZIONE METALLICA PESANTE !!! & quot; ma è un'opera d'arte piacevole e piacevole (sì, ARTE!), che aggiunge emozione quando necessario, suspense quando necessario, e integra ciò che viene mostrato PERFETTAMENTE. Yay per Hans Zimmer. <br/> <br/> ACTION (ACTION!) L'azione è senza dubbio il punto di forza del film. Alcuni lo chiamano over-the-top, e lo è, ma non è neanche lontanamente così male come qualcosa come xXx. Inoltre, tutto ciò che viene mostrato è, anche se molto improbabile, almeno possibile (hai già battuto molti film d'azione, ora, già). Oltre a ciò, è stato INCREDIBILE! Slo-mo quando è necessario aggiungere profondità stilistica a Cruise che attraversa un corridoio a raffica verso una fonte di speranza anonimo, mentre le scintille librano nell'aria; un coltello che scendeva sulla faccia di Cruise, fermando bruscamente MILLIMETRI dai suoi occhi (e, a parte questo, fu fatto con Cruise per davvero, senza effetti speciali); Cruise solleva la parte posteriore della sua motocicletta mentre un cofano della macchina passa sotto di essa, facendo oscillare la pistola per sparare al serbatoio del gas della macchina menzionata in precedenza fino a quando non scoppia e si rotola molto bene, ecc. Ecc. (In realtà, io Credo che i maccofoni dimostrino che non è possibile far saltare in aria un'auto sparandogli il serbatoio del gas, quindi te lo darò, ma è un dettaglio molto minuto e ne vale la pena per uno scatto molto folle). Questa azione è finita lì, dando a film come The Matrix una corsa per i loro soldi. <br/> <br/> CONCLUSIONI M: I 2 è fatto così bene in tanti aspetti che non credo proprio dovrebbe essere scritto fuori come un film d'azione stupido, esagerato. Voglio dire, quanti film d'azione nei prossimi sei anni possono confrontare in azione o trama? Penso che avresti finito i film prima di arrivare alla fine delle tue dita. Anche se avessi incluso tutti i film d'azione, penserei che ti verrebbe difficile trovare un gran numero. Certamente, M: I 2 merita più della sua attuale valutazione di 5,7.
Ethan Hunt ritorna per un'altra missione. Questa volta è molto più estremo e molto più impossibile. Cavalcando l'ondata di film d'azione folli degli anni 2000 - film assolutamente ridicoli come Charlie's Angels, Die Another Day, xXx e altro ancora - MI: 2 è uno scatto adrenalinico pieno di flash e stile. <br/> <br/> A differenza del primo film, che era più interessato ad essere un thriller di spionaggio, MI: 2 si presenta come un film d'azione piuttosto sciocco e trasandato. Gran parte della storia ruota attorno a un'arma biochimica, quindi il film impiega un po 'di tempo a creare i personaggi con alcuni giochi di inganno e contronus. Quando l'ultima ora colpisce, diventa un bombardamento a tutto campo di pezzi esagerati, con molti colpi di pistola esplosivi, scazzottate drammatiche e carri armati veicolari. Ci sono alcune bizzarre moto acrobazie, tra cui una scena in cui Ethan fa schizzare la ruota anteriore; Sono sicuro che molto di questo sfugge alle leggi della fisica. Molte di queste scene sono ordinate con drammatiche fiamme al rallentatore … e colombe! Un sacco di tortuose colombe ovunque senza una ragione apparente! Cosa vogliono dire?! L'esperienza di questo film è strana; l'azione può essere piuttosto avvincente di per sé, ma il suo accumulo a volte si trascina, e poi quando tutto va in overdrive, è quasi prepotente. Molte scene richiedono un'enorme sospensione dell'incredulità. Soprattutto, il film sembra seguire le orme di tanti altri film d'azione prima, come The Rock, GoldenEye e i film di John Woo come Hard Boiled e Broken Arrow. Alla fine, sembra una cosa faticosa e "tutto lo stile senza sostanza" show. <br/> <br/> Gran parte di questo è perché l'intera trama attorno al virus Chimera non apre nuovi orizzonti e, combinata con l'azione ridicola e lo stile, il film sembra superficiale e insensato. Ci sono alcune qualità salvifiche, tuttavia. Ispirato a Notorious di Hitchcock, MI: 2 gestisce abbastanza bene i suoi personaggi; la storia d'amore tra Ethan e Nyah è molto carina, il cattivo è un bravo ragazzo che possiamo amare odiare, e le loro interazioni in generale danno alla trama abbastanza peso per farlo funzionare. <br/> <br/> Questo film è fatto con alcune fotografie e ritocchi molto appariscenti; ci sono alcune transizioni che trovo sgargianti, ma la maggior parte del film è piuttosto elegante e di bell'aspetto. Tom Cruise fa ancora il suo solito schtick, ma è piuttosto divertente guardare Thandie Newton, Ving Rhames e Dougray Scott nei loro ruoli. Brendan Gleeson e Anthony Hopkins sono rispettabili nei loro piccoli ruoli. Non importava molto a John Polson. Scrivere non è particolarmente bello, ma alcune delle linee sono piuttosto divertenti. Questa produzione utilizza alcuni locali, set, oggetti di scena, costumi ed effetti speciali molto esotici. Adoro lo spartito musicale di Hans Zimmer per questo - una miscela piuttosto selvaggia di ciak e suoni metallici - e il film usa alcune eccellenti canzoni heavy metal (nel bene e nel male). <br/> <br/> Questa è una bella film straniero per la serie; non è molto di una missione: film impossibile, ma è piuttosto divertente come un film d'azione senza senso, e rappresenta l'altezza degli eccessi stilistici di John Woo. I fan di genere e di franchising dovrebbero provarlo una volta. <br/> <br/> 3/5 (Esperienza: misto | Storia: Ok | Film: Pretty Good)
Non ho visto il film originale Mission: Impossible, quindi non so come questo si imponga, ma se si confronta M: I-2 con altri film d'azione come "The Fugitive", "Speed", o anche la maggior parte dei film di James Bond, è di gran lunga inferiore. <br/> <br/> Per fortuna non ci sono buchi nella trama o problemi con la trama. La ragione di ciò è che i produttori apparentemente non ritenevano necessario nemmeno includere una trama. Nessuna trama, ma molte sequenze d'azione, esplosioni, inseguimenti, acrobazie e persino alcune cover inutili. Soprattutto per questo il film è estremamente superficiale e artificioso, ma raramente noioso. <br/> <br/> Gran parte della recitazione è piuttosto standard. Thandie Newton, che ho sentito essere eccellente nel 1998 "Amato", non è altro che un altro bel viso qui. Cruise non può competere con Pierce Brosnan e Dougray Scott non ha il carisma richiesto per un cattivo effettivo. Anthony Hopkins sfrutta al meglio il suo tempo limitato sullo schermo ed è probabilmente il personaggio più interessante da vedere nell'intero film di 140 minuti. <br/> <br/> La maggior parte delle sequenze d'azione sono buone, tranne che per la scena di lotta , che è troppo lungo e finisce per essere ripetitivo dopo pochi minuti. John Woo porta il suo marchio di fabbrica di Hong Kong al film, che è sia una buona cosa che una brutta cosa. Secondo me, lascia questi film ai registi come Andrew Davis e dai a Woo i film di arti marziali tipo Jackie Chan. <br/> <br/> Guarda se sei un fan dell'originale, ma se sei un die fan di Hard Bond, non saltare la nave e stare con la tua serie MGM superiore. Non aspettarti di vedere nessuna nomination per M: I-2 arriva all'Oscar. <br/> <br/> 5/10
Finalmente riesco a scegliere il mio film da guardare al negozio di liquori e questo è quanto! Wow, questo è il migliore. Tommy e Ron hanno lavorato questa notte e l'hanno odiato. Ma hanno torto. Azione e donne sexy e fantastici gadget. Inoltre ha avuto l'aspetto di alcuni video rap su MTV. Io amo MTV. Tom Cruise era così bravo ed ero eccitato per tutto il film. I clienti si sono fermati a guardare e le vendite in questa notte sono aumentate. Questo è un grande film, non come la bizzarra vecchia spazzatura che porta Tommy. Grandi stelle, grandi effetti e bell'aspetto. Sono Todd M. e do questo 4 stelle !!!!

Chimera is a deadly virus that will bare a deathly death unless you are given the antidote. The creator of Chimera is murdered and the antidote is stolen by a disavowed IMF agent, Sean Ambrose. The Im
3a43a2fb81
Attack of the 60 Foot Centerfold 720pCasshern Sins download di film mp4Rush Hour 4 full movie in italian free download hd 720pthe Fearless full movie in italian free downloadKatanagatari full movie online freeAssassin's Bullet - Il target dell'assassino full movie hd 1080p download kickass moviethe Watch Dogs 2 full movie in italian free downloadThe Amazing Bulk malayalam movie downloadWake of Death - Scia di morte full movie download in italianValkyria Chronicles full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.